Powered By Blogger

lunedì 10 settembre 2012


Deborah Milano 
PENNELLO VISO : Inizio col dire che AMO ALLA FOLLIA questo pennello! 
Perfetto per applicare ciprie, polveri illuminanti e fondotinta in polvere. Forma bombata e assolutamente ideale per la forma del viso. Non perde alcun pelo (nemmeno dopo vari lavaggi) e molto morbido... PROMOSSO!


Deborah Milano 

PENNELLO FARD: Ideale per applicare fard e terra. La forma permette di applicare il prodotto uniformemente e di sfumarlo bene, unica pecca sono le setole: troppo dure... 
Lo consiglio a chi non ha bisogni particolari o a chi comunque vuole "ingrandire" la sua collezione di pennelli; ma se siete alle prime armi vi consiglio di orientarvi più verso marche economiche delle quali qualche ragazza su Youtube magari abbia già parlato bene :)
Perciò... per il prezzo che costa sinceramente non vale la pena!





PENNELLO PIATTO OCCHI: Ideale per stendere e sfumare ombretti compatti, in polvere libera o cotti. Stende il prodotto molto bene ed è buono per effettuare sfumature. Non perde peli e questo, essendo morbido, non infiamma l'occhio. PROMOSSO

OMBRETTO 24 ORE VELVET: Non c'è che dire... ombretto effettivamente a lunga tenuta, la texture setosa e abbastanza pigmentata. Decisamente da acquistare :)



Deborah Milano
Newskin Fondotinta Compatto: Finalmenteeeee quanto aspettavo di fare questa review!! Ragazze sono rimasta folgorata da questo prodotto, ne sono entusiasta!!! Mantiene un complesso ricco di oligoelementi minerali, necessari per il naturale equilibrio della pelle: sodio, potassio, calcio e ferro. La formula è stata potenziata con l’Antioxidant Defence DH Complex, un complesso a base d
i agenti antiossidanti, in grado di idratare e proteggere la pelle dall’inquinamento esterno e dai raggi UV. Con SPF15 preserva la pelle dal foto invecchiamento cutaneo. Perfetto soprattutto in estate quando non abbiamo bisogno di molta coprenza e di appesantire la pelle con decine e decine di prodotti :)
€ 12,38... Delizioso!!






Deborah Milano

Glamour Kit: Disponibile in 3 diverse versioni, contiene: la matita labbra Lip Liner in tre diversi colori; il rossetto abbinato, anch'esso in tre tonalità diverse, gli smalti Prêt à Porter sul marrone, e il nuovissimo struccante bifasico. 
Ecco il contenuto del kit da me provato:
GLAMOUR KIT N°1: Rossetto n. 532, matita labbra Lip Liner n. 196, smalto Prêt à Porter n.36 e struccante bifastico delicato occhi e labbra Dermolab.
Dunque.. Lo smalto ha un colore affascinante, una sorta di color cioccolato con micro glitter all'interno. Il rossetto ha un finish leggermente satinato ma un colore molto deciso, e la lip liner di un colore nude. Adorabile!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento