Powered By Blogger

lunedì 10 settembre 2012


The Color Workshop : Palette 32 Ombretti 
Colori Mat, Shimmer, Satinati,... :)
Ho iniziato circa una settimana fa ad usare questa palette e lasciatemi dire che quanto ai colori presenti e alla loro scrivenza sono veramente soddisfatta! Le dimensioni della palette sono ridotte ma sopratutto è addatta a qualsiasi fascia d'età :) 
A mio parere è perfetta come regalo!




PUPA Milano.. acquisti last minute :) Li Adoroo!
Da sinistra: 901 smokey grey - 718 Fluo Blu - 309 Fuchsia.
Un bacio!
Parliamo oggi dei Lasting color di Pupa e ragazze devo ammettere che mi piacciono molto! Il fucsia mi è durato circa una settimana mentre il marrone/beige è durato circa 5 giorni... Quindi sono abbastanza soddisfatta della durata! Solo non mi sono trovata bene con l'applicatore che non consente un'applicazione omogenea... Applicatore a parte, secondo me sono molto buoni! PROMOSSI!









Deborah Milano: Un marrone cioccolato, Amaranto, con riflessi color rame e neri. La mia è stata un'esperienza molto positiva voglio dire, molto coprente, non necessita di due passate ed ha una durata eccezionale ( è durato addirittura 8/9 giorni!) 
DA AQUISTARE!!





359 pesca chiaro... Favoloso!! Lo indosso adesso e mi strapiace! 
Se siete interessate: media coprenza (occorrono 2/3 passate) ma il colore è bello uniforme e la stesura è semplice grazie all' applicatore. Un bacione



Nessun commento:

Posta un commento