lunedì 10 settembre 2012

KIKO COSMETICS Official Fan Page: Nail care Gel look top coat

Dunque... Decisamente un prodotto NOOOOO!! Sto utilizzando questo top coat da circa 1 mese e, nonostante l'effetto "gel - unghie ricostruite" effettiamente ci sia, ritengo che sia uno dei prodotti da bocciare assolutamente poichè dopo 2/3 giorni il top coat inizia a creparsi lasciando delle linee anti - estetiche sulle unghie ( da nota
re, però, che lo smalto non si rovina) . Inoltre, durante l'applicazione, il prodotto lascia dei filamenti che letteralmente "sporcano" sia il contenitore sia la nail art!
Insomma, il prezzo è di 4,90 € ma a mio parere il "gioco non vale la candela"...
Qualcuna di voi per caso l'ha utilizzato?? Cosa ne pensate?? Fatemi sapere ♥





Rimmel London US : Nail treat Base and Top Coat

Ho iniziato a usarlo qualche settimana fa e mi è stra piaciuto!! A differenza del Top coat effetto gel di Kiko, questo è decisamente migliore!! Asciuga in fretta, ottimo come base e protegge molto bene lo smalto e l'unghia usato come top coat... e poi... 12 ml di prodotto e un utilizzo 5 in 1, non male!! In questo modo basterà acquistare un solo pr
odotto anzichè 5 distinti! (oltre alla base e al top coat, è possibile applicarlo come base rinforzante per unghie fragili e delicate, base levigante per unghie con piccole imperfezioni sulla superficie, prodotto lucidante per unghie spente) Ottimo come base ma nn come top coat perchè impiega moltissimo ad asciugare completamente e lascia tutte le righine... Comunque:
Consigliato ASSOLUTAMENTE!












Royal Beauty Pennelli linea Rosa
Da dove iniziare... Questi pennelli firmati Royal Beauty sono reperibili in Ipersoap oppure in Acqua&Sapone. Purtroppo nell'Ipersoap della mia città non è presente la linea base ( quella con il manico color panna).. La confezione è molto semplice e carina.
Iniziamo con la review: innanzi tutto le setole sintetiche sono morbidissime, molto semplici da lavare e non perdono nè peli nè colore ;) Fantastici!
Ve li consiglio sopratutto se non avete nè soldi nè voglia di investire in pennelli di marca, poichè sono molto validi!!





Shaka innovative beauty:
Pochette composte da un set di quattro pennelli doppi occhi/labbra nei colori Fuxia, Turchese, Giallo, Verde, Nero. Pochette in vendita a 6,99€
Sono i pennelli per occhi che utilizzo di più proprio perchè sono tutti colorati e molto molto validi!! Il primo partendo da sinistra, leggermente angolato, è perfetto per sfumare nella piega dell'occhio e la parte inferiore è occu
pata da questo pennellino a penna abbastanza pieno; il secondo pennello è composto dalla parte superiore che utilizzo per sfumare la matita nella rima inferiore dell'occhio e da un pennellino piatto ottimo per l'applicazione dell'ombretto; il terzo pennello presenta, nella parte superiore, un pennello labbra e in quella inferiore un'altro pennello da ombretto; l'ultimo pennello ha una parte angolata da eyeliner e lo sfumino.
Complessivamente per il costo che hanno li consiglierei a chi non può spendere molto in pennelli ma che comunque guarda alla qualità!
Sono molto molto validi, il rapporto qualità-prezzo è ottimo!





ROSSETTO KIKO Cosmetics : Ecco a voi uno dei pochi prodotti Kiko che veramente mi sono piaciuti... Per esperienza posso dire che gli ombretti kiko non durano, hanno una texture troppo polverosa ma sopratutto la scrivenza è pari a 0. Ma, con mia grande gioia, uno dei prodotti che hanno fatto la differenza è, appunto, il rossetto: Dal finish cremoso, 
questi rossetti sono idratanti, morbidi, hanno dei colori magnifici e un ottimo profumo. L'unica pecca è da attribuire alla durata, ma è possibile risolvere il "problema" applicando una base o una lipliner. Promossi!!


Nessun commento:

Posta un commento